CHI SIAMO

Il Comitato promotore si propone di offrire ai concittadini ternani la concreta possibilità di aggregarsi alla Regione Lazio di cui Terni diverrebbe il secondo comune dopo Roma.

______

Comitato Promotore
- presidente, dott. Andrea Liberati
- portavoce, avv. Marco Sansoni
- segretario, dr. Francesco Bressi

3 commenti:

  1. Buonasera prima di tutto volevo ringraziarvi per riaver acceso l'animo e le speranze di migliaia di ternani e incrociamo le dita x ora....a quante firme siamo arrivati ad oggi 8 agosto??? Questo referendum rappresenta l'unico bagliore di luce e speranza per Terni....grazie per il vostro lavoro!

    RispondiElimina
  2. Siamo non lontani dalle 2.000 firme. Contiamo di arrivarci entro fine settimana, probabilmente superando tale livello di adesioni.
    Stasera a Coppe di Stroncone per una sagra referendaria; tutti i giorni a Largo Villa Glori, eccetto domenica e Ferragosto; il mercoledì -anzi, martedì la prossima settimana- al Foro Boario.
    Grazie. Tentiamo di riattivare la partecipazione con una proposta forte e, forse, decisiva. Qualora le facesse piacere aiutarci o sostenerci anche solo moralmente, ci trova ai banchetti e al telefono 348.370.11.35.
    Un saluto cordialissimo, a presto

    Andrea Liberati, presidente del Comitato

    RispondiElimina
  3. Grande risultato democratico... ottimo lavoro.
    Finalmente sembra che anche i ternani si rendano conto di avere dei diritti ed incominciano ad assumersi responsabilità per il proprio futuro...
    Ora urge una campagna informativa seria ed a tappetto in città sui termini della questione... vedrete, se i cittadini saranno messi in condizione di scegliere consapevolmente, sarà un plebiscito di sì... perchè di questo regime sono arcistufi veramente tutti... basta andare con il cappello in mano ad elemosinare gli spiccioli dalla gran loggia di Pg...
    forza Terni, svegliati!

    RispondiElimina